lunedì 25 agosto 2014

Benvenuti nel mio blog,questa è la mia prima esperienza sul web.
Ho deciso di aprire un mio blog per condividere con tutti la mia passione per il fai da te e pubblicare un po per volta tutti i progetti che ho realizzato.
Tutto è cominciato all'età di 13/14 anni,quando uno dei miei zii mi ha mostrato il suo laboratorio personale situato in soffitta sopra casa sua; era talmente pieno di attrezzature e materiali che a stento ci si muoveva,però lo spazio era sufficiente per le sue realizzazioni.
Eseguiva piccoli lavori in legno e si era costruito vari attrezzi per il laboratorio.
Io,già da ragazzino ero molto creativo e vedendo queste cose,mi ha fatto scoccare la scintilla,e appena tornato a casa mi sono messo all'opera per individuare uno spazio dove collocare il mio primo laboratorio.
Infatti,a fianco del garage c'era un piccolo ripostiglio contenente alcune cose inutilizzate e mentre i miei genitori erano la lavoro mi sono messo all'opera.
Lo spazio era molto piccolo;2m x 1,2 circa, però per me era già una grande conquista.
Logicamente i primi anni non sono riuscito a realizzare cose importanti,per mancanza di spazio e attrezzi da lavoro,perciò tutto rimaneva sulla carta,progetti,schizzi e tanti sogni.
Col passare degli anni,per i miei compleanni piuttosto dei soliti regali io chiedevo un elettroutensile riuscendo a dotarmi di un buon magazzino attrezzi.
Quando mi sono sposato e abbiamo sistemato casa,ho trasferito il laboratorio in mansarda e lo spazio a disposizione;m4 x 8 mi ha permesso di realizzare tantissimi progetti sopratutto per la casa.
Dimenticavo;da alcuni anni sono abbonato ad una rivista di bricolage e ho già pubblicato alcuni dei miei lavori che sono stati premiati con altri utili alettroutensili.
Da oggi pubblicherò; tempo permettendo le mie realizzazioni,dalle più vecchie e semplici alle più impegnative.ciao a tutti e grazie....

Nessun commento:

Posta un commento